Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

Il trattamento

Scoprite come agisce Kleresca® Skin Rejuvenation, quali aree del corpo possono essere trattate e come viene eseguito il trattamento

Reimmaginiamo il ringiovanimento cutaneo

Scopri un trattamento delicato, eppure efficace e non distruttivo, che utilizza l'energia luminosa fluorescente (FLE) per stimolare il processo di ringiovanimento naturale della pelle. 

Ispirata dalla fotosintesi
L’innovazione della tecnologia di Kleresca® Skin Rejuvenation risiede nella sua capacità di creare energia luminosa fluorescente che attiva le cellule della pelle che producono  collagene (fibroblasti).

Agisce a livello cellulare
L’energia luminosa fluorescente penetra nella pelle e raggiunge i vari strati della cute, potenziando la produzione di collagene mediante stimolazione dei naturali processi cutanei.

Circa il 400% di aumento del collagene
Gli studi effettuati mostrano che Kleresca®  Skin Rejuvenation induce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene.

La differenza è nella fluorescenza

Il trattamento si basa sull'interazione tra uno specifico gel fotoconvertitore e la Luce Kleresca®. I cromofori contenuti nel gel convertono la luce blu emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente che penetra nella pelle e ne stimola il processo di ringiovanimento. Nel corso dei trattamenti nella pelle si osservano notevoli miglioramenti, ma anche dopo la fine delle sessioni attive la pelle continua a migliorare, e lo fa in modo duraturo. 

Guarda il video

Scientificamente provato

Kleresca® Skin Rejuvenation è un trattamento per tutte le stagioni che lascia la pelle rivitalizzata, tonica e luminosa. Non c'è aggiunta di alcunché: solo la pelle al suo meglio.

  • Induce produzione di collagene fino al 400%
  • Rallenta i segni dell'invecchiamento della pelle
  • Migliora la dimensione dei pori, le piccole rughe e la texture della pelle
  • Si può fare tutto l'anno, anche d'estate

Vedi tutto

Come viene eseguito il trattamento

Il trattamento trifasico viene descritto come un'esperienza piacevole. Bastano 9 minuti sotto la lampada. Con un periodo di recupero post-trattamento minimo o nullo, è possibile applicare il trucco subito dopo ogni sessione. 

1. Si pulisce la pelle e si applica il gel Kleresca® Skin Rejuvenation.

2. Il gel viene illuminato per nove minuti usando la lampada multi-LED Kleresca® Light; creado così un'energia luminosa fluorescente che stimola la cute.

3. Il gel viene rimosso e la pelle appare pulita ed idratata. 

Quali aree possonoessere trattate?

Viso

Décolleté e collo

Mani

Scopi cosa pensano i pazienti trattati con Kleresca® Skin Rejuvenation e come si sono sentiti dopo il trattamento.

“Devo dire che sono veramente soddisfatta dei risultati. La mia pelle è più radiosa e non ho più i pori dilatati.”

Maria,55

Vedi tutto

Non distruttivo, non sistemico e indolore

Kleresca® Skin Rejuvenation ha un elevato profilo di sicurezza.
Gli effetti collaterali – osservati solo in alcuni pazienti – sono tutti di  natura non permanente e comprendono  arrossamento, gonfiore ed  iperpigmentazione  (colorazione più scura di un’area della pelle). Gli effetti collaterali si manifestano in modo diverso su ciascun tipo di paziente, dunque si consiglia sempre di parlare con un medico prima del trattamento. 

Trovate la vostra clinica

Scrivete il nome del vostra città nella barra di ricerca e localizzerete la clinica a voi più vicina.