Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

Domande frequenti

Per avere maggiori informazioni su Kleresca® Skin Rejuvenation.

Cosa distingue Kleresca® Skin Rejuvenation dalle altre tecniche disponibili?

Kleresca® Skin Rejuvenation stimola il processo di ringiovanimento naturale della pelle con una modalità delicata e non distruttiva utilizzando energia luminosa fluorescente (FLE). La tecnologia compie un'efficace azione anti-stress e revitalizzante, rinvigorisce la salute della pelle e rallenta i segni dell'invecchiamento. Niente viene aggiunto: solo pelle al suo meglio, equilibrata e luminosa. Il trattamento si basa sull'interazione tra uno specifico gel fotoconvertitore e la Luce Kleresca® Light. I cromofori contenuti nel gel convertono la luce blu emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente che penetra nella pelle e ne stimola il processo di ringiovanimento.  

Che cos'è la biofotonica?

In questo contesto, biofotonica si riferisce all'interazione tra i fotoni e la pelle. Il trattamento biofotonico Kleresca®  rappresenta una metodica completamente nuova nel campo della dermatologia professionale mirata al ringiovanimento cutaneo. 

Quali sono i benefici di Kleresca® Skin Rejuvenation?

Kleresca® Skin Rejuvenation migliora la texture complessiva della pelle senza causare traumi.  

  • Induce produzione di collagene fino al 400%
  • Rallenta i segni dell'invecchiamento della pelle
  • Migliora la dimensione dei pori, le piccole rughe e la texture della pelle
  • Si può fare tutto l'anno, anche d'estate

Quando potrò vedere i risultati?

Alcuni pazienti hanno riferito miglioramenti dopo solo un singolo trattamento, ma i risultati possono variare da individuo a individuo. Comunque, grazie al modo in cui Kleresca® Skin Rejuvenation potenzia la produzione di collagene, i miglioramenti proseguiranno anche dopo che sarà stato completato l'intero ciclo di quattro trattamenti. 

Quanto a lungo dureranno i risultati?

I pazienti, di norma, ottengono miglioramenti duraturi e notevoli a mano a mano che i vari strati della pelle rispondono al trattamento. E' stato documentato che il processo di riparazione della cute prosegue anche dopo la conclusione del trattamento. I risultati ottenuti saranno diversi da paziente a paziente, in base alla qualità della pelle e alla somministrazione del trattamento in concomitanza con altre tecniche.

Quali aree possono essere trattate con Kleresca® Skin Rejuvenation?

A parte il viso, il trattamento può anche essere applicato su altre aree del corpo, compresi il collo, il décolleté e le mani.

Qual è il protocollo raccomandato?

Il protocollo di ringiovanimento cutaneo consigliato con Kleresca® Skin Rejuvenation dipenderà dalle condizioni iniziali della pelle. Il numero di sessioni necessarie può variare a seconda del tipo di pelle e dei danni presenti. Si consiglia di rivolgersi sempre ad un medico che valuterà la condizione della pelle e proporrà il protocollo più idoneo per ciascuno. Il numero totale di trattamenti può variare, ma il protocollo più commune consta di 4 sessioni, una alla settimana per 4 settimane. 

Il trattamento può essere eseguito durante l'estate?

Sì. Kleresca® Skin Rejuvenation può essere effettuato anche d'estate. Il trattamento non dà fotosensibilità e non è invasivo. Per la maggior parte dei pazienti è generalmente sicuro esporsi alla luce e al sole subito prima e subito dopo il trattamento. Tuttavia, poiché la pelle sta subendo un processo di guarigione che potrebbe renderla un poco più sensibile, si raccomanda l'uso di prodotti idratanti dopo il trattamento, e preferibilmente con un fattore di protezione solare (SPF).  

E' doloroso?

I pazienti trattati riportano una sensazione di calore e formicolio e descrivono Kleresca® Skin Rejuvenation come un trattamento piacevole e comodo.

La luce è dannosa?

Il sistema Kleresca® Skin Rejuvenation utilizza una lampada multi-LED (Diode che Emette Luce) come fonte di energia. Il sistema non emette luce UV dannosa. L'elevata sicurezza ed efficacia dimostrate negli studi clinici, rendono Kleresca® Skin Rejuvenation un trattamento ben tollerato, confermato dalla mancanza di segnalazione di effetti collaterali seri.

Il gel penetra nella pelle?

Il gel resta sulla superficie della pelle, dove converte la luce emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente (FLE). Questa FLE innesca poi degli effetti benefici, stimolando meccanismi di guarigione nei vari strati della pelle.

Chi sono i candidati adatti per Kleresca® Skin Rejuvenation?

Dato l'elevato profilo di sicurezza dela trattamento, molti candidati possono trarre beneficio dal suo impiego. Kleresca® Skin Rejuvenation può anche essere associato ad altre tecniche, il cui scopo è quello di migliorare la qualità globale della cute e l'incarnato. Seguite sempre le raccomandazioni dello specialista.

Dove posso eseguire il trattamento?

Il trattamento è offerto solo presso cliniche Kleresca® selezionate e certificate.

Trovate la vostra clinica  più vicina qui.

Il trattamento ® Skin Rejuvenation è sicuro?

La tecnologia è disponibile sul mercato dal 2014.

Gli effetti collaterali – osservati in alcuni pazienti – sono tutti non-permanenti, e comprendono un lieve arrossamento, una leggera  iperpigmentazione (colorazione più scura di un'area della pelle). Gli effetti collaterali si manifestano in modo diverso su ciascun tipo di paziente, dunque si consiglia sempre di parlare con un medico prima del trattamento. 

Trovate la vostra clinica

Scrivete il nome del vostra città nella barra di ricerca e localizzerete la clinica a voi più vicina.