Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

Domande frequenti

Per avere maggiori informazioni su Kleresca® Skin Rejuvenation.

Cosa distingue Kleresca® Skin Rejuvenation dalle altre tecniche disponibili?

L'aspetto innovativo del trattamento Kleresca® Skin Rejuvenation è l'utilizzo di un metodo avanzato, quello dell'energia luminosa fluorescente, che stimola i vari strati della pelle. Ispirata dalla fotosintesi, questa tecnologia non invasiva è progettata per agire in modo sinergico con i processi biologici cutanei, fornendo molti benefici ai pazienti. Con Kleresca® Skin Rejuvenation non dovrete più trovare un compromesso tra risultati e dolore o lungo tempo di inattività.

Che cos'è la biofotonica?

In questo contesto, biofotonica si riferisce all'interazione tra i fotoni e la pelle. Il trattamento biofotonico Kleresca®  rappresenta una metodica completamente nuova nel campo della dermatologia professionale mirata al ringiovanimento cutaneo. 

Quali sono i benefici di Kleresca® Skin Rejuvenation?

E' stato dimostrato che il trattamento migliora l'incarnato con le seguenti azioni:

• Promuovendo la produzione di collagene
• Migliorando la texture e la luminosità naturale della pelle
• Riducendo la dimensione dei pori e le piccole rughe
• Riducendo i segni delle cicatrici

 

 

Quando potrò vedere i risultati?

Alcuni pazienti hanno riferito miglioramenti dopo solo un singolo trattamento, ma i risultati possono variare da individuo a individuo. Comunque, grazie al modo in cui Kleresca® Skin Rejuvenation potenzia la produzione di collagene, i miglioramenti proseguiranno anche dopo che sarà stato completato l'intero ciclo di quattro trattamenti. 

Quanto a lungo dureranno i risultati?

Noterete miglioramenti duraturi ed evidenti della vostra pelle man mano che i diversi strati cutanei rispondono al trattamento. E' stato documentato che il processo di riparazione della cute prosegue anche dopo la conclusione del trattamento. I risultati ottenuti saranno diversi da paziente a paziente, in base alla qualità della pelle e alla somministrazione del trattamento in concomitanza con altre tecniche.

Quali aree possono essere trattate con Kleresca® Skin Rejuvenation?

Oltre al viso, il trattamento  può essere usato anche per trattare il collo, il décolleté e le mani.

Qual è il protocollo raccomandato?

Il protocollo di Kleresca® Skin Rejuvenation dipenderà dalle condizioni della pelle di ciascun paziente. Il numero di sessioni necessarie può variare a seconda del tipo di pelle e dei danni presenti. Si consiglia di rivolgersi sempre ad un medico che valuterà la condizione della pelle e proporrà il protocollo più idoneo per ciascuno.

Il trattamento può essere eseguito durante l'estate?

Sì. I trattamenti Kleresca® non inducono fotosensibilità e non è necessario evitare l'esposizione al sole durante o dopo i trattamenti. È comunque opportuno proteggersi dai raggi UV nocivi con uno schermo solare. Kleresca® è adatto per qualsiasi periodo dell'anno.

I trattamenti biofotonici Kleresca® in genere sono delicati ed esenti da fastidi. Essendo non invasivi, non distruggono la pelle né ne rimuovono le barriere naturali. Il gel usato durante il trattamento non viene assorbito dalla pelle, quindi nessuna delle sostanze in esso contenute può indurre reazioni di fotosensibilità.

E' doloroso?

I pazienti trattati riportano una sensazione di calore e formicolio e descrivono Kleresca® Skin Rejuvenation come un trattamento piacevole e comodo.

La luce è dannosa?

Il sistema Kleresca® Skin Rejuvenation utilizza una lampada multi-LED (Diode che Emette Luce) come fonte di energia. Il sistema non emette luce UV dannosa. L'elevata sicurezza ed efficacia dimostrate negli studi clinici, rendono Kleresca® Skin Rejuvenation un trattamento ben tollerato, confermato dalla mancanza di segnalazione di effetti collaterali seri.

Il gel penetra nella pelle?

Il gel rimane sulla superficie della cute, poiché il suo scopo è convertire la luce emessa dalla lampada nell'esclusiva energia fluorescente necessaria per una stimolazione ottimale dei diversi strati cutanei. 

Chi sono i candidati adatti per Kleresca® Skin Rejuvenation?

Dato l'elevato profilo di sicurezza dela trattamento, molti candidati possono trarre beneficio dal suo impiego. Kleresca® Skin Rejuvenation può anche essere associato ad altre tecniche, il cui scopo è quello di migliorare la qualità globale della cute e l'incarnato. Seguite sempre le raccomandazioni dello specialista.

Dove posso eseguire il trattamento?

Il trattamento è offerto solo presso cliniche Kleresca® selezionate e certificate.

Trovate la vostra clinica  più vicina qui.

Il trattamento ® Skin Rejuvenation è sicuro?

La tecnologia è disponibile sul mercato dal 2014.

Gli effetti collaterali – osservati in alcuni pazienti – sono tutti non-permanenti, e comprendono un lieve arrossamento, una leggera  iperpigmentazione (colorazione più scura di un'area della pelle). Gli effetti collaterali si manifestano in modo diverso su ciascun tipo di paziente, dunque si consiglia sempre di parlare con un medico prima del trattamento. 

Trovate la vostra clinica

Scrivete il nome del vostra città nella barra di ricerca e localizzerete la clinica a voi più vicina.