Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

Apprezzate il piacere di un’espressione più radiosa

grazie da una tecnologia innovativa che accresce la formazione naturale del collagene nella pelle

Risultati senza compromessi

Kleresca® Skin Rejuvenation è un trattamento biofotonico non invasivo concepito per ringiovanire la cute in modo piacevole e con tempi di inattività minimi o nulli.
Ispirata dalla fotosintesi, questa tecnologia scientificamente documentata stimola i processi biologici naturali della cute per migliorare l'incarnato e la qualità globale della pelle. Il trattamento agisce: 

Inducendo la produzione di collagene 
Migliora la texture e la luminosità naturale della pelle
Riduce la dimensione dei pori e le piccole rughe
Attenuando i segni delle cicatrici

Kleresca® Skin Rejuvenation vanta un elevato profilo di sicurezza. Gli effetti collaterali – osservati in alcuni pazienti – sono tutti non permanenti e comprendono un lieve arrossamento, una leggera iperpigmentazione (colorazione più scura di un'area della pelle). 
Gli effetti secondari si manifestano in modo diverso su ciascun tipo di paziente, dunque si consiglia sempre di parlare con un medico prima del trattamento.

Guarda il video informativo

Fino al 400% di aumento di collagene

Glli studi effettuati mostrano che Kleresca® Skin Rejuvenation induce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene* 
Aumento visibile della quantità di collagene (in blu) in 12 settimane di trattamento.

*Utilizzando la luce LED come controllo, il trattamento produce un aumento di circa il 400% della produzione di collagene. Questi risultati sono stati documentati in vitro e supportano le osservazioni provenienti da studi in vivo basati su biopsie.

Biopsia prima del trattamento

12 settimane dopo il trattamento

Perdita di qualità progressiva della pelle con l'età

Con il passare del tempo si ha un deterioramento nella qualità della pelle. La graduale ridotta produzione di collagene ed elastina ha come conseguenza una riduzione dell'elasticità della pelle e la comparsa di segni di invecchiamento sempre più visibili. Scopi cosa succede alla pelle con il processo di invecchiamento.

leggi di piu

Kleresca biophotonic treatment

Pelle giovane e sana

Kleresca biophotonic treatment

Pelle invecchiata: man mano che la pelle invecchia, collagene ed elastina degenerano e l’attività dei fibroblasti si riduce

Kleresca biophotonic treatment

Pelle matura: dopo una significativa degenerazione

La differenza è nella fluorescenza

La novità del sistema Kleresca® Skin Rejuvenation sta nella sua capacità di produrre un'energia luminosa fluorescente che attiva le cellule che producono collagene (dette fibroblasti), migliorando così la texture e la naturale luminosità della pelle.
Approfondite la ricerca scientifica che è alla base di Kleresca® Skin Rejuvenation e scoprite come si svolge un trattamento.

Leggi tutto

Risultati

Vedi altre immagini di pazienti che hanno avuto benefici da Kleresca® Skin Rejuvenation e ascolta le loro testimonianze.

Vedi tutto

Per una pelle sana a qualsiasi età

L'invecchiamento non è una malattia, fa parte della vita. Prenderci cura della nostra pelle è una scelta.

leggi di piu

Domande frequenti (FAQ)

Siete curiosi di sapere di quanti trattamenti avete bisogno? Oppure vi state chiedendo cosa si prova ad usare Kleresca® Skin Rejuvenation?
Visitate la nostra pagina FAQ per avere tutte le risposte.

Visitate le FAQ

Trovate la vostra clinica

Scrivete il nome del vostra città nella barra di ricerca e localizzerete la clinica a voi più vicina.