Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

Benefici per il paziente

Cosa puoi aspettarti dal trattamento

L’importanza di prendersi cura della propria pelle prima di sottoporsi a procedure invasive

E’ noto che i trattamenti cutanei invasivi possono produrre buoni risultati, ma possono anche indurre effetti collaterali negativi quali eritema, desquamazione della pelle, dolore e gonfiore.
Kleresca® Pre – Post Treatment può essere utilizzato in concomitanza con altre tecniche, non invasive o invasive, assicurandovi un risultato finale eccellente. 

Kleresca® Pre-Post Treatment

Questo trattamento non invasivo prepara la pelle prima di qualsiasi procedura ad elevata energia o di tipo invasivo, stimolando nel contempo i naturali meccanismi di riparazione della pelle e migliorando così il successivo recupero e la guarigione a livello cutaneo.

Cosa puoi aspettarti dal trattamento?

Kleresca® Pre-Post Treatment è stato studiato per essere associato a trattamenti invasivi e con elevato utilizzo di energia,  offrendo così al paziente un’esperienza completa e risolutiva.

Prepara la tua pelle prima di una tecnica invasiva per consentirti di raggiungere i migliori risultati
Migliora il recupero cutaneo e riduce gli effetti collaterali dopo l’impiego di un trattamento  invasivo
Trattamento biofotonico non invasivo e non sistemico
Piacevole e comodo,in grado di assicurare alla tua pelle miglioramenti duraturi e visibili


I trattamenti biofotonici Kleresca® inducono un effetto riparatore a livello cellulare,  grazie all’attivazione degli strati più profondi della pelle. Questo effetto permane nel tempo, permettendo di ottenere miglioramenti continui della qualità della pelle, anche dopo la conclusione del trattamento. 

Elevato profilo di sicurezza

Kleresca® Pre-Post Treatment è un trattamento delicato con un elevato profilo di sicurezza. 
Gli effetti collaterali – osservati in alcuni pazienti – sono tutti di tipo transitorio e comprendono arrossamento, gonfiore ed iperpigmentazione (colorazione più scura di un’area della pelle).
L’impatto degli effetti collaterali - quando presenti - è variabile da paziente a paziente, pertanto si raccomanda sempre di parlare con il paziente prima di iniziare il trattamento.

Trovate la vostra clinica

Scrivete il nome del vostra città nella barra di ricerca e localizzerete la clinica a voi più vicina.