Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

Trasformando la pelle dall'interno

Risultati senza compromessi

Il metodo Kleresca®

Noi di Kleresca® desideriamo trasformare il modo di trattare la pelle. La nostra innovativa piattaforma biofotonica inaugura una modalità di azione esclusiva nel campo della dermatologia. Lavorando con rigore scientifico insieme alle cliniche o agli studi professionali più prestigiosi, ci sforziamo di continuare a sfidare le convenzioni del settore.
La piattaforma biofotonica Kleresca® offre trattamenti non invasivi 2,10 per fini terapeutici ed estetici, utilizzando una luce fluorescente per stimolare i naturali processi biologici cutanei e i meccanismi di riparazione della pelle.
I nostri trattamenti riducono l'infiammazione11, aumentano la produzione di collagene e   normalizzano l'attività cellulare4-9, garantendo un'elevata sicurezza ed efficacia2,7. In termini scientifici, questo processo è noto come fotobiomodulazione.

 

Tecnologia biofotonica

Il meccanismo biofotonico si riferisce all'interazione tra i fotoni e i processi biologici, in questo caso relativi alla cute. Kleresca® offre una tecnologia basata su una modalità di azione completamente nuova, nella quale la fluorescenza gioca un ruolo essenziale.
Questa tecnologia è disponibile sul mercato dal 2014. 

Leggi tutto