Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

Un trattamento unico che usa l'energia luminosa fluorescente

Approfondite le modalità di trattamento e le basi scientifiche di Kleresca® Acne Treatment e scoprite i particolari di questa esperienza unica

Come agisce il trattamento

Kleresca® Acne Treatment offre un trattamento biofotonico non invasivo che usa l'energia luminosa fluorescente per stimolare i meccanismi di riparazione della pelle. 

Il trattamento si basa su una nuova modalità di azione in campo dermatologico in grado di generare un'energia luminosa fluorescente che stimola la funzione cellulare producendo effetti clinici benefici di lunga durata.

Guarda il video

Un trattamento, molteplici azioni

Kleresca® Acne Treatment agisce non solo sui diversi fattori responsabili della comparsa dell'acne, ma anche riducendo i segni delle cicatrici:

Uccide i batteri P. acnes, responsabili dell'acne
Riduce l'infiammazione
Normalizza l'attività cellulare
Riduce i segni delle cicatrici aumentando la produzione di collagene

Guarda il video

Come viene eseguito il trattamento

Kleresca® Acne Treatment è stato formulato tenendo presente le vostre esigenze, offrendovi un trattamento piacevole e confortevole con un'elevata efficacia e periodi di inattività minimi o nulli.

1. Si pulisce la pelle e si applica Kleresca® Acne Treatment. 

2. Il gel viene illuminato per nove minuti usando la lampada multi-LED Kleresca®, creando così un'energia luminosa fluorescente che stimola i meccanismi di riparazione della cute.

3. Il gel viene rimosso e la pelle appare pulita ed idratata. 

Effetti di lunga durata

Noterete miglioramenti visibili della vostra pelle con la progressiva risposta al trattamento degli strati più profondi della cute e la progressione del processo di riparazione durante il corso del trattamento, normalmente tra la quarta e la sesta settimana. 

Dopo la fine del trattamento, la pelle già normalizzata continua a lavorare e quindi potrete apprezzare ulteriori miglioramenti della vostra pelle.

Vedi di più

A chi è destinato questo trattamento?

Kleresca® Acne Treatment offre un'elevata efficacia per i pazienti che soffrono di acne, in particolare con lesioni infiammate, anche per i casi da moderati a gravi. Può essere applicato sulle diverse aree del corpo affette da acne, come il viso, il dorso e il torace.

Per iniziare il trattamento, è necessario programmare un consulto presso una clinica Kleresca®. Il vostro dermatologo o specialista deciderà se il trattamento con Kleresca® Acne Treatment è adatto a voi.

Risultati degli studi clinici

Si è osservato che i risultati ottenuti hanno un effetto di lunga durata. Negli studi clinici Kleresca® ha mostrato un'elevata efficacia, specie nei soggetti con acne di tipo infiammatorio da moderata a grave.
- 9 pazienti su 10 hanno riportato miglioramenti di almeno 1 grado IGA* o più
- Più di metà dei pazienti ha riportato miglioramenti dell'acne ≥ 2 gradi IGA
- 1 paziente su 3  ha ottenuto una pelle libera o quasi libera da lesioni

*Scoprite di più sulla scala IGA per la gravità dell'acne.

Informazioni di sicurezza

Kleresca® Acne Treatment viene applicato sulla superficie della pelle e non viene assorbito o metabolizzato, risultando quindi un trattamento ottimale per l'acne grazie alla sua buona tollerabilità.
Negli studi clinici, Kleresca® Acne Treatment ha mostrato un'elevata sicurezza senza eventi avversi, e lo stesso trattamento è stato considerato come un'esperienza piacevole e confortevole. Gli effetti collaterali osservati comprendono arrossamento, iperpigmentazione (colorazione più scura di un'area della pelle) e leggera alterazione del colore dei capelli, in alcuni casi dove il gel copre l'intera area del viso fino all'attaccatura dei capelli. Tutti gli effetti collaterali sono stati di natura transitoria e non hanno richiesto alcun intervento medico.
Gli effetti collaterali  - quando presenti - si manifestano in modo diverso da paziente a paziente – pertanto raccomandiamo sempre di parlare con il medico prima di iniziare il trattamento.