Info

Hai inserito l'indirizzo di un sito  Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.

La differenza sta nella fluorescenza

Approfondite le modalità di trattamento e le basi scientifiche di Kleresca® Acne Treatment e scoprite i particolari di questa esperienza unica

Come agisce il trattamento

Il trattamento per l'acne Kleresca® Acne Treatment utilizza energia luminosa fluorescente (FLE) per stimolare i meccanismi di riparazione naturali della pelle. Il trattamento si basa sull'interazione tra uno speciale gel appositamente studiato e la luce Kleresca® Light. 
I cromofori contenuti nel gel convertono la luce blu emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente, che penetra nella pelle e ne attiva i naturali processi di guarigione. 

Guarda il video

Deciso sull'acne. Delicato sulla pelle

Stimola la tua pelle ad autoripararsi con il trattamento per l'acne Kleresca® Acne Treatment, un'alternativa efficace, delicata e non sistemica ai farmaci e alle procedure invasive. 

Tratta sia l'acne attiva che le sue cicatrici 
Normalizza la pelle 
Non agisce a livello sistemico e i suoi effetti benefici durano fino ad 1 anno e più dopo il trattamento 
Adatto per tutto l'anno, anche d'estate 

Guarda il video

Come viene eseguito il trattamento

In genere i pazienti descrivono le tre fasi del trattamento come un'esperienza gradevole. Con un periodo di recupero post-trattamento minimo o nullo, è possibile applicare il trucco subito dopo ogni sessione. 

1. Si pulisce la pelle e si applica Kleresca® Acne Treatment. 

2. Il gel viene illuminato per nove minuti sotto la Luce Kleresca® Light: questo crea un'energia luminosa fluorescente che stimola i meccanismi di riparazione naturali della pelle

3. Il gel viene rimosso e la pelle appare pulita ed idratata. 

Dura fino ad 1 anno e più dopo il trattamento 

In genere, si vedono già notevoli miglioramenti nelle ultime settimane di trattamento. Dopo la fine del trattamento, la pelle già normalizzata continua a lavorare e quindi potrete apprezzare ulteriori miglioramenti della vostra pelle.

Vedi di più

A chi è destinato questo trattamento?

Kleresca® Acne Treatment offre un'elevata efficacia per i pazienti che soffrono di acne, in particolare con lesioni infiammate, anche per i casi da moderati a gravi. Può essere applicato sulle diverse aree del corpo affette da acne, come il viso, il dorso e il torace.

Per iniziare il trattamento, è necessario programmare un consulto presso una clinica Kleresca®. Il vostro dermatologo o specialista deciderà se il trattamento con Kleresca® Acne Treatment è adatto a voi.

Risultati degli studi clinici

Si è osservato che i risultati ottenuti hanno un effetto di lunga durata. Negli studi clinici Kleresca® ha mostrato un'elevata efficacia, specie nei soggetti con acne di tipo infiammatorio da moderata a grave.
- 9 pazienti su 10 hanno riportato miglioramenti di almeno 1 grado IGA* o più
- Più di metà dei pazienti ha riportato miglioramenti dell'acne ≥ 2 gradi IGA
- 1 paziente su 3  ha ottenuto una pelle libera o quasi libera da lesioni

*Scoprite di più sulla scala IGA per la gravità dell'acne.

Informazioni di sicurezza

Kleresca® Acne Treatment è un'alternativa non distruttiva, non sistemica e indolore ai farmaci e alle procedure invasive. Adatto per tutto l'anno, anche d'estate, il trattamento stimola i meccanismi di autoriparazione della pelle. Gli effetti collaterali osservati comprendono arrossamento, iperpigmentazione (colorazione più scura di un'area della pelle) e leggera alterazione del colore dei capelli, in alcuni casi dove il gel copre l'intera area del viso fino all'attaccatura dei capelli. Tutti gli effetti collaterali sono stati di natura transitoria e non hanno richiesto alcun intervento medico.
Gli effetti collaterali  - quando presenti - si manifestano in modo diverso da paziente a paziente – pertanto raccomandiamo sempre di parlare con il medico prima di iniziare il trattamento.